Tutti i rapporti delle ditte dei Renzi con gli arrestati amici di Licio Gelli

Tutti i rapporti delle ditte dei Renzi con gli arrestati amici di Licio Gelli
ANSA
Tanti incroci fra aziende dei Moretti, finiti nei guai col fisco, e quelle dei parenti dell'ex premier. E spunta anche Luca Lotti. Nell'inchiesta della Procura di Arezzo sono finite diverse società che negli ultimi anni hanno incrociato i destini della famiglia del Bullo e del Giglio magico. Nelle carte viene fatto l'esempio della Egnazia shopping mall, assurta agli onori delle cronache per essere stata guidata dall'ex presidente di Banca Etruria Lorenzo Rosi.
Chiesti un anno e dieci mesi per Galli: «Fu il regista della Concorsopoli milanese»
Massimo Galli (Ansa)
Virostar alla sbarra per una nomina pilotata. Il pm: «Andare contro di lui era come andare contro Maradona a Napoli». Il prof: «Ridicolo. Avevo fama di imparzialità».
Ritorna l’inquisizione vaccinale di Burioni
Roberto Burioni (Ansa)
Il fustigatore dei «sorci no vax» attacca il Cnr: ha concesso la sala convegni di Pisa a un’associazione che critica antinfluenzali e allarmismo sul morbillo. Giorni fa era arrivato pure il diktat di Bassetti: «Non si parli di effetti avversi in televisione e sui giornali».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 17 maggio

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 17 maggio con Camilla Conti

«Mascherine inutili con Omicron»
iStock
Lo studio su «Plos One»: con il ceppo emerso a fine 2021, i bavagli non riducevano i rischi di contagio. Ma perfino i bimbi furono costretti a indossarle fino a metà 2022.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings