Tutti giocano al tiro sull’Italia. Ma qui arriva la tempesta perfetta

Tutti giocano al tiro sull’Italia. Ma qui arriva la tempesta perfetta
ANSA
  • Bankitalia: «Con lo spread italiani più poveri di 85 miliardi». Però, come Bruxelles, non sembra segnalare i veri rischi: banche greche in pericolo, italiane in crisi di credito, derivati a Parigi e Berlino e fine del Tltro.
  • Il 13 dicembre il board della Bce dovrà prendere decisioni di sostegno del credito.

Lo speciale contiene due articoli

Il salto tutto d’oro di Mattia Furlani ai Mondiali di Tokyo: «È solo l’inizio»
Mattia Furlani (Ansa)
L’azzurro, con 8,39 metri, è il più giovane campione di sempre: cancellato Carl Lewis.
Asl torinese brama la morte dolce. «Ma non si cura dei malati disabili»
iStock
L’azienda sanitaria To4 valuta in autonomia una domanda di suicidio assistito perché manca una legge regionale. Un’associazione denuncia: «Niente prestazioni, invece, per 3.000 persone non autosufficienti».
L’Oms: «Un’altra pandemia è certa»
Tedros Ghebreyesus (Ansa)
L’ennesima minaccia per spingere gli Stati membri ad adottare il Trattato comune contro le emergenze. Nuovo favore a Big Pharma: raccomandati i farmaci anti obesità.
Palazzopoli, il Riesame: «Corruzione? Mancano prove»
Giancarlo Tancredi (Ansa)
Le motivazioni per la revoca di alcuni arresti: «Dalla Procura argomentazioni svilenti». Oggi la delibera per la vendita di San Siro.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy