La Turchia scommette sulla bici per promuovere il turismo

True
  • Il Tour ciclistico d’Antalya al quale abbiamo assistito da vicino è stato l’evento principe pensato e studiato dall'Agenzia per la promozione e lo sviluppo del turismo turco per esportare le bellezze del Sud del Paese. L'obiettivo dichiarato è quello di portare a termine entro il 2023 ben 4.775 chilometri di piste ciclabili.
  • Corridori e squadre italiane sono stati tra i protagonisti In tutte e quattro le tappe della corsa. Da Matteo Malucelli e Alessandro Fedeli della Gazprom-Rusvelo, a Jakub Mareczko dell’Alpecin-Fenix, passando per il team Corratec.

Lo speciale contiene due articoli.

«Ue, sull’industria è finito il tempo»
Adolfo Urso (Ansa)
Il ministro Adolfo Urso, da Berlino, suona la sveglia all’Unione: «Dobbiamo difendere la nostra competitività e la nostra sovranità». Incontro con gli omologhi di Francia e Spagna.
Dimmi La Verità | Messina: «Un commento sui temi Ponte sullo Stretto e riforma della Giustizia»

Ecco #DimmiLaVerità del 4 novembre 2025. Il deputato Manlio Messina commenta la vicenda del Ponte sullo Stretto e la riforma della Giustizia.

Bruxelles gioca con l’allargamento: nuovi membri senza il diritto di veto
Ansa
Gli euroburocrati vogliono accelerare l’ingresso dei nove candidati, le cui pagelle sono tuttavia ancora poco lusinghiere. Ma per evitare la paralisi del Moloch comunitario intendono accoglierli come Stati di serie B.
Sì agli aumenti degli statali. Landini sconfitto sui salari prepara la piazza anti Nordio
Maurizio Landini (Ansa)
Nonostante il no della Cgil, c’è il via libera al rinnovo di 430.000 dipendenti pubblici (142 euro al mese in più). Il sindacato rosso si butta sul referendum sulla giustizia.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy