Trump tirato per la giacca da Mosca e Kiev

Trump tirato per la giacca da Mosca e Kiev
L’inviato della Casa Bianca per l’Ucraina, Keith Kellogg (Ansa)
Il presidente Usa sbotta: «Putin sta giocando con il fuoco». Intanto i due contendenti fanno a gara a lusingarlo. Per Lavrov «è stato Donald ad aver voluto i colloqui». Ma il consigliere di Zelensky rilancia: «Il Cremlino colpisce la sua reputazione».
Gli alleati Ue di Forza Italia danno l’immunità alla Salis. Salvini: chi sbaglia non paga
Ilaria Salis (Laurie Dieffenbacq/EP)
Bocciata la revoca con un voto di scarto: finisce 13 a 12. Sospetti su due popolari e su un possibile scambio per il caso Huawei. La Lega: «Traditori, vergogna».
Annamaria Bernardini de Pace: «Uomini, dotatevi di registratore»
Annamaria Bernardini de Pace (Getty Images)
Dopo la condanna per stupro di gruppo nel processo a Ciro Grillo e ai suoi amici, le opposizioni rilanciano una legge sul consenso. L’avvocato Annamaria Bernardini de Pace la critica: «Non servono nuove norme, ma l’interpretazione corretta di quelle già esistenti».
Il Pd vuole il green pass anche per fare l’amore
Laura Boldrini (Imagoeconomica)

Gli 8 anni inflitti a Grillo jr per stupro sono il pretesto per un disegno di legge (prima firmataria la Boldrini) che imponga che ci sia il «consenso esplicito e continuato della donna» durante ogni approccio sessuale. Bernardini de Pace: «I ragazzi dovranno andare agli incontri col registratore».

Bell’esempio per chi picchia e spacca tutto: farai carriera
Ilaria Salis (Ansa)
Dopo una vita a collezionare denunce oggi la maestrina di Monza ha il posto fisso, il maxi stipendio e lo scudo giudiziario. Un modello per gli antagonisti che hanno sfasciato Milano. Da violenti a martiri il passo è breve.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy