Trump sembra tendere la mano a Pechino. Ma deve fare attenzione

True
Trump sembra tendere la mano a Pechino. Ma deve fare attenzione
Ansa

Spiragli di apertura alla Cina? Donald Trump ha lasciato intendere che Pechino sarebbe pronta a tornare al tavolo delle trattative e che i due rivali sarebbero pronti a riprendere i negoziati commerciali. In tal senso, il presidente americano - nel corso del G7 di Biarritz - ha dichiarato: «La Cina ha chiamato ieri sera i nostri più alti funzionari commerciali e ha detto "torniamo al tavolo", quindi torneremo al tavolo e penso che vogliono fare qualcosa. Sono stati feriti molto gravemente ma capiscono che questa è la cosa giusta da fare e ne ho molto rispetto. Questo è uno sviluppo molto positivo per il mondo».

Giani reclama il granducato dell’eutanasia
Eugenio Giani (Imagoeconomica)
Il governatore toscano contro il governo che ha impugnato la sua legge sulla morte medicalmente assistita: «Invece di lavorare su una norma nazionale, ostacolano noi». Ma persino Alfredo Bazoli, del Pd, riconosce il vulnus: «Il Parlamento non sia tagliato fuori».
Per Sinner «esordio» con vittoria
Jannik Sinner (Ansa)
Reduce dalla squalifica per il caso Clostebol, il numero uno del tennis torna in campo e agli Internazionali di Roma spazza via Navone. Avanzano pure Berrettini e Paolini.
La Juve butta via un’altra occasione. La corsa alla Champions è un thriller
Il centrocampista della Lazio Matias Vecino segna il gol del pareggio contro la Juventus (Ansa)
Dopo Bologna, i bianconeri si fanno rimontare anche dalla Lazio: l’espulsione di Kalulu rianima le «aquile» che pareggiano con Vecino all’ultimo secondo. E ora alla Vecchia Signora potrebbero non bastare sei punti.
«Uniamo la ricerca all’industria del beauty»
Vittoria Cicchetti
La fondatrice e ceo di Regi, Vittoria Cicchetti: «Ho dato vita a un’azienda che lega innovazione, qualità e passione per il mondo della bellezza. La fusione con Omnicos ha creato un’entità centrale nei mercati globali di make-up, skincare, fragranze e dermocosmetica».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy