Romney e i repubblicani riprovano a mettere i bastoni fra le ruote di Trump

True
Romney e i repubblicani riprovano a mettere i bastoni fra le ruote di Trump
Ansa

Tornano le scintille tra Donald Trump e l'establishment del Partito repubblicano. Pochi giorni fa Mitt Romney ha attaccato il presidente americano in un durissimo editoriale apparso sul Washington Post. Prendendo spunto dai recenti scossoni verificatisi dentro la Casa Bianca (a partire dalle dimissioni del segretario alla Difesa, James Mattis), il neo senatore dello Utah ha accusato il presidente di non possedere un'adeguata caratura. La mossa nasconderebbe la voglia di candidarsi per le elezioni 2020.

I due Bulli tentano di pedalare insieme. Forse oggi finisce la fiction Azione-Iv
Matteo Renzi e Carlo Calenda (Imagoeconomica)

Braccio di ferro su candidature e liste tra Matteo Renzi e Carlo Calenda. Grandi discussioni sul simbolo e sul ticket Carfagna-Bonetti.

Musumeci sbatte la porta e se ne va. Azzurri e Fdi litigano sulla Sicilia
Nello Musumeci (Imagoeconomica)
Il governatore uscente rinuncia al secondo mandato. Fi spinge per Stefania Prestigiacomo, ma Giorgia Meloni mette il veto: «Non posso sostenere chi era sulla Sea watch con la sinistra». Scintille fra Ignazio La Russa e Gianfranco Miccichè.
«Daranno al centrodestra la colpa dei disastri economici già in corso»
Domenico Lombardi (Imagoeconomica)
L’esperto, ex dell’Fmi Domenico Lombardi: «Narrazione distorta: purtroppo l’eredità degli ultimi governi ci allontana dall’Ue. L’unico europeismo possibile è chiudere il divario di crescita. Lo scudo della Bce? L’Italia rischia grosso».
Secondo «Lancet» il vaccino copre gli adolescenti per 27 giorni E uno studio avvisa: il 30% degli inoculati ha reazioni al cuore.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings