Trudeau assolto da un suo parente per il blocco dei conti dei camionisti
Justin Trudeau (Ansa)
Il governo canadese dispose l’arresto e il congelamento dei fondi per i dimostranti contrari al vaccino coatto. Misure «appropriate» per la commissione chiamata a giudicarle, presieduta da un familiare del premier.
Nel riquadro il presidente di Drumohr, Michele Ciocca
Il presidente di Drumohr, Michele Ciocca: «L’avventura è iniziata nel 2006 quando la mia famiglia ha acquistato il marchio scozzese. Il nostro mantra è il made in Italy. L’ultima sfida è accompagnare la clientela, dal mare alla montagna, in tutti i suoi momenti di relax».
La ventiduenne americana Luka Hein pentita del cambio di sesso: «A 13 anni ero confusa e, anziché aiutarmi, psicologi e medici mi spinsero alla transizione. A 16 anni mi furono asportati i seni e iniziai ad assumere testosterone. Ora non so se potrò mai avere figli».
A meno di un mese dalle elezioni, i bookmaker scommettono sul repubblicano, che scala i sondaggi ed è dato in leggero vantaggio in Stati chiave come Michigan, Arizona e Pennsylvania. Kamala perde terreno anche fra i maschi afro, accusati di sessismo da Barack Obama.