Troppa notorietà ha dato alla testa ai medici che cantano il Covid in tv

Troppa notorietà ha dato alla testa ai medici che cantano il Covid in tv
La pandemia non è un tema da avanspettacolo: ci sono stati quasi 140.000 decessi e l’emergenza è ancora in corso, nonostante le improvvisate ugole d’oro ci avessero garantito l’immunità grazie alle inoculazioni.
Dimmi La Verità | ospite il giornalista Alessandro Rico

Ecco #DimmiLaVerità del 19 luglio 2024. Ospite il giornalista Alessandro Rico. L'argomento del giorno è: "Il secondo mandato di Ursula von der Leyen".

A Dimmi La Verità con il nostro Alessandro Rico vi spieghiamo perché non ci convince la seconda dose di Ursula alla guida della Commissione.

Mutui: quanto ne sanno gli italiani?
content.jwplatform.com

Rovescio è una trasmissione realizzata in collaborazione con l'avvocato Pietro Frisani di Difendimi.com, società nata per tutelare i diritti dei consumatori. In questa seconda puntata finiremo di affronatare il tema dei mutui: quanto ne sanno gli italiani?

«L’Idf sapeva i piani di Hamas ma non agì». Scontri e arresti nei cortei contro Bibi
Getty images
Report choc: «L’esercito conosceva i progetti dei miliziani prima del 7 ottobre». Tensione Israele-Usa sull’invio di armi.
Caro Scurati,  scrittore patentato, odio e disprezzo sono progressisti
Antonio Scurati (Ansa)
Nel suo discorso per il premio in Francia lo scrittore, per accusare Giorgia Meloni, ha tirato di nuovo in ballo il ventennio e il «vento reazionario». Il vero pericolo, però, arriva proprio dagli intellettuali di sinistra.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy