Tria spinge il Mef verso Pechino, ma il governo sul 5G sceglie gli Usa

Tria spinge il Mef verso Pechino, ma il governo sul 5G sceglie gli Usa
Al termine di una settimana dedicata al commercio e alla finanza cinese, il cdm amplia i poteri del golden power sulle telecomunicazioni: tutti i contratti, anche tra fornitori, al vaglio delle istituzioni come piace a Washington.
I dem inglesi sdoganano l’aborto fino al parto
iStock
Nel Regno Unito i laburisti approvano un emendamento per depenalizzare l’interruzione di gravidanza anche oltre le 24 settimane. Pur rimanendo formalmente reato, equivale nei fatti a una legittimazione. Così aumenterà il numero di soppressioni post-natali.
Assalti cyber prima di quelli «veri». Israele ha riscritto il manuale bellico
iStock
Gerusalemme ha operato con un intreccio letale tra informazione digitale, sabotaggio fisico e superiorità tecnologica. L’Iran non ha sfruttato la Rete per proteggersi: l’ha disconnessa. Il divario può solo aumentare.
«Arsenale di Teheran alla fine». Ma Tel Aviv spende una fortuna
Ansa
Gli 007 Usa: Khamenei ha pochi razzi. Le contraeree ebraiche costano 285 milioni a notte. Si teme reggano solo altri 12 giorni.
I falchi planano sugli isolazionisti. Nella base Maga è scoppiata la faida
Tucker Carlson (Ansa)
Gli interventisti come Cruz e Loomer accusano il dissidente Carlson di prendere soldi dal Qatar. E il leader lo definisce «bizzarro». Ma lo stesso delfino Vance ora è in imbarazzo.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy