Tra Usa e Germania ora il conflitto è globale

Tra Usa e Germania ora il conflitto è globale
Ansa
Berlino annuncia a Donald Trump che non parteciperà alla missione navale nello stretto di Hormuz contro la minaccia dell'Iran. Gli Stati Uniti rispondono con le sanzioni contro il gasdotto Nord Stream 2, che vede i tedeschi tra i maggiori beneficiari.
Saranno intelligenti, ma scrivono coi piedi
Paola Pisano (Imagoeconomica)
I due software usati per elaborare l’articolo sul «Corriere» (con la supervisione di un ex ministro grillino) si sono rivelati un disastro. Hanno prodotto un testo incomprensibile e senza anima. È la dimostrazione che il cervello umano non è sostituibile con un robot.

È stata presentata oggi Sky Glass, una televisione che, per la prima volta e grazie solo a una connessione Internet, è in grado di integrare i contenuti: non solo quelli di Sky, ma anche quelli dei principali canali nazionali in chiaro e quelli dei player globali come Netflix, Disney+, Prime Video, Dazn, Raiplay, Mediaset Infinity, Apple Tv+, Discovery+, Peacock, Youtube.

Sulle bollette scintille Salvini-Meloni. Gli ultimatum del Cav
Imagoeconomica
Tensioni nel centrodestra. Il leghista vuole lo scostamento, la leader Fdi no. E Silvio Berlusconi li sferza sulla fedeltà alla Ue.
Il mistero dei report e dei soliti 300 milioni
Antony Blinken e Mario Draghi (Ansa)
Sono almeno tre e coprono diversi anni i rapporti dell’intelligence Usa sui soldi dati da Mosca per sostenere partiti stranieri in 20 Paesi. Curioso che in tutti ritorni sempre la medesima cifra, anche quando la spesa è a quattro mani tra Russia e Cina.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings