Tajani: «In Ucraina tregua non prima della fine dell'anno»

True
Tajani: «In Ucraina tregua non prima della fine dell'anno»
Il ministro degli Esteri Antonio Tajani

Intervistato dal direttore Maurizio Belpietro, il ministro degli Esteri ha fatto il punto sul palco de Il giorno della Verità: «Sono stato tra i primi a dire che Israele doveva avere una reazione giusta ma proporzionata e purtroppo così non è stato. Però sono ancora più duro con Hamas perché si fa scudo con i civili ed è responsabile di quanto sta accadendo a Gaza con la caccia all’ebreo».

Continua a leggereRiduci
Md attacca: «Democrazia a rischio»
Silvia Albano, giudice e leader di Md (Imagoeconomica)
In un’intervista al «Foglio» Silvia Albano, presidente della corrente rossa dei giudici, lancia un proclama contro il governo: «Stravolge il rapporto tra potere e cittadini».
L’artista del murale: «Dovevo lavorare di nuovo per Ricci, ma non ero del posto»
Matteo Ricci (Imagoeconomica). Nel riquadro il murale dedicato a Liliana Segre
David Vecchiato, che ha dipinto la parete dedicata alla Segre: «Me l’avevano chiesto, poi la sostituzione con Opera maestra».
Mai dire Blackout | La Cina avvia il decoupling energetico

Pechino azzera l’import di energia dagli USA. Industrie Ue in difficoltà per la mancanza di terre rare. In USA il prezzo dell’elettricità sale più dell’inflazione. L’Egitto costretto ad importare più GNL quest’estate.

Il Pd indagato si offre ai magistrati
Dario Franceschini (Ansa)

Il «Corriere» svela gli intenti del gran tessitore Franceschini (che smentisce poco convinto). La sinistra, sotto i colpi delle inchieste, manda segnali alle toghe: smettete di accanirvi contro i nostri e noi fermeremo la riforma della giustizia della destra al referendum.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy