Tajani: «In Ucraina tregua non prima della fine dell'anno»

True
Tajani: «In Ucraina tregua non prima della fine dell'anno»
Il ministro degli Esteri Antonio Tajani

Intervistato dal direttore Maurizio Belpietro, il ministro degli Esteri ha fatto il punto sul palco de Il giorno della Verità: «Sono stato tra i primi a dire che Israele doveva avere una reazione giusta ma proporzionata e purtroppo così non è stato. Però sono ancora più duro con Hamas perché si fa scudo con i civili ed è responsabile di quanto sta accadendo a Gaza con la caccia all’ebreo».

Continua a leggereRiduci
Madre e figlia morte in giorni diversi
Inquirenti a Villa Pamphilj (Ansa). Nel riquadro, il killer Rexal Ford, pseudonimo di Francis Kaufmann
Per gli inquirenti Anastasia Trofimova sarebbe stata uccisa dal «regista» Francis Kaufmann quasi una settimana prima della piccola Andromeda. Per la Procura è duplice omicidio.
Mai dire Blackout | Congo e Ruanda verso la pace

Rapporto sul blackout spagnolo, REE sotto accusa. Congo e Ruanda a un passo dall’accordo. Gli USA avvertono UK: attenzione alle pale eoliche cinesi. Aumentano i costi assicurativi sulle rotte iraniane. Nippon Steel compra US Steel con la benedizione di Trump.

A Roma si indaga dopo un esposto sulle spese non rendicontate delle pellicole finanziate col tax credit: è il filone che può far luce su sprechi miliardari, a partire dal clamore suscitato dal killer americano aiutato con 800.000 euro. Giuli: ora correttivi.
Imbroglio colossale targato sinistra che fa impallidire pure il Superbonus
L'ex ministro della Cultura, Dario Franceschini (Ansa)
Il sistema di finanziamento della settima arte messo in piedi dai dem ricorda quello delle facciate di Conte. Solo i cadaveri trovati nel parco della Capitale hanno davvero scoperchiato il malaffare ai danni dell’erario.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy