Sui migranti Salvini schiva i paletti del Colle. Ma a Milano arrivano le moschee

Sui migranti Salvini schiva i paletti del Colle. Ma a Milano arrivano le moschee
ANSA
  • Il neoministro dell'Interno non arretra: «Per i clandestini è finita la pacchia, devono fare le valigie. Le Ong non sono i vice scafisti» Oggi volerà in Sicilia, dove sono ripresi gli sbarchi. Mattarella però tenta di frenarlo: «Nessuna regressione sull'accoglienza».
  • Un amico di famiglia di Sana Chema ha tentato di corrompere un agente e un dipendente del laboratorio forense per inscenare una morte naturale.
  • Il Comune dà il via libera a sei luoghi di preghiera per musulmani, quattro da regolarizzare e due da costruire Uno di questi sarà affidato a un'associazione che il ministero dell'Interno tedesco ha bollato come estremista

Lo speciale contiene tre articoli

Il governo temporeggia sui balneari. Lega e Fi non mollano sulla proroga
Il ministro delle Politiche Ue, Raffaele Fitto (Ansa)
Niente di fatto nella riunione di maggioranza di ieri: a breve verrà convocato un tavolo interministeriale. Carroccio e azzurri non ritirano gli emendamenti per allungare le concessioni, ma l’esecutivo è freddo.
La tragedia del Nagorno Karabakh. «Gli ambientalisti azeri bloccano viveri e medicinali»
Ansa
Ieri l'audizione in commissione esteri dell'ambasciatrice armena in Italia Tsovinar Hambardzumyan. Dal 12 dicembre il corridoio di Lachin è bloccato dai manifestanti contro le miniere nella zona, ma in questo modo si aggrava ogni giorno che passa la crisi umanitaria per gli oltre 120 mila residenti nella zona. «Sono senza riscaldamento e senza internet».
L’overdose di notizie è letale. Ed è un alibi
iStock
Nel suo ultimo libro, «Infocrazia», il filosofo Byung-chul Han analizza i rapporti di forza tra informazione massiva e verità. Per il Covid, così come per il conflitto in Ucraina, le valanghe di dati servono a generare confusione e a diluire le responsabilità.
Mi processano per aver detto cose vere
Ansa
Dovrò comparire dinnanzi all’Ordine dei medici poiché avevo sollevato dubbi prima sul lockdown e poi sulle vaccinazioni. Ora che è passato del tempo, però, abbiamo scoperto gli effetti avversi e la debolezza del protocollo «Tachipirina e vigile attesa».
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings