Sui migranti Salvini schiva i paletti del Colle. Ma a Milano arrivano le moschee

Sui migranti Salvini schiva i paletti del Colle. Ma a Milano arrivano le moschee
ANSA
  • Il neoministro dell'Interno non arretra: «Per i clandestini è finita la pacchia, devono fare le valigie. Le Ong non sono i vice scafisti» Oggi volerà in Sicilia, dove sono ripresi gli sbarchi. Mattarella però tenta di frenarlo: «Nessuna regressione sull'accoglienza».
  • Un amico di famiglia di Sana Chema ha tentato di corrompere un agente e un dipendente del laboratorio forense per inscenare una morte naturale.
  • Il Comune dà il via libera a sei luoghi di preghiera per musulmani, quattro da regolarizzare e due da costruire Uno di questi sarà affidato a un'associazione che il ministero dell'Interno tedesco ha bollato come estremista

Lo speciale contiene tre articoli

bassetti morbillo
Matteo Bassetti (Imagoeconomica)
  • Bassetti utilizza la morte di tre bimbi per attaccare il tycoon e Burioni straparla di «idioti no vax». Peccato che, a fronte di 680 infetti negli Stati Uniti, il Vecchio continente ne conti ben 127.000, con quasi 40 decessi.
  • Il segretario alla Salute Kennedy annuncia indagini sull’uso fuori controllo di psicofarmaci, specie tra ragazzi. Il piano fa infuriare la sinistra, che ciancia di stigma verso i problemi mentali.

Lo speciale contiene due articoli.

Mattarella a gamba tesa per le coppie gay
Sergio Mattarella (Ansa)
Il capo dello Stato firma la «legge Morandi» sui risarcimenti ai parenti dei morti nei disastri, ma chiede di sanare la «inaccettabile discriminazione» di figli e coniugi all’interno delle unioni civili. È la terza volta su quattro che interviene mentre è premier la Meloni.
Elkann & C. votano sì al premio per Tavares. Poi gli danno le colpe
Carlos Tavares e John Elkann (Ansa)
L’assemblea Stellantis (al 66%) approva i 35 milioni all’ex ad. E Jaki imputa la crisi all’elettrico, chiodo fisso del portoghese.
Harvard resta woke, Donald le taglia i fondi
Ansa
La Casa Bianca congela 2,2 miliardi di sovvenzioni, dopo che l’università si era rifiutata di rinunciare all’estremismo politico e di adottare criteri meritocratici nelle assunzioni. L’ex presidente Obama scende in campo e invita altri atenei a ribellarsi.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy