Sui migranti Salvini schiva i paletti del Colle. Ma a Milano arrivano le moschee

Sui migranti Salvini schiva i paletti del Colle. Ma a Milano arrivano le moschee
ANSA
  • Il neoministro dell'Interno non arretra: «Per i clandestini è finita la pacchia, devono fare le valigie. Le Ong non sono i vice scafisti» Oggi volerà in Sicilia, dove sono ripresi gli sbarchi. Mattarella però tenta di frenarlo: «Nessuna regressione sull'accoglienza».
  • Un amico di famiglia di Sana Chema ha tentato di corrompere un agente e un dipendente del laboratorio forense per inscenare una morte naturale.
  • Il Comune dà il via libera a sei luoghi di preghiera per musulmani, quattro da regolarizzare e due da costruire Uno di questi sarà affidato a un'associazione che il ministero dell'Interno tedesco ha bollato come estremista

Lo speciale contiene tre articoli

Dimmi La Verità | ospite l'ex ministro Elena Bonetti

Ecco #DimmiLaVerità del 6 maggio 2025. Ospite l'ex ministro, Elena Bonetti. L'argomento del giorno è: "Italia assente al vertice di Parigi promosso dall'Europa per attirare i ricercatori in fuga dagli Usa".

L’Emilia alza il ticket sui medicinali. Stangata per 3 milioni di persone
Michele De Pascale (Ansa)
Rincaro di 2,2 euro a confezione per i farmaci mutuabili in classe A: antibiotici, gastroprotettori, cortisone e antidepressivi. Ma il governatore tenta di scaricare la colpa sull’esecutivo. Chiusi pure punti nascita.
No al culto del Papa: non è un capo assoluto
È vincolato dalle leggi naturali e divine, ma anche dal diritto canonico. Che gli vieta ogni «abuso d’ufficio».
Meno liturgia, più piazza (e guerra). Il Papa à la carte dei progressisti
Luca Casarini (Ansa)
Tra editoriali e ospitate tv, è delineato l’identikit del pontefice sognato dalla sinistra. L’ala Luca Casarini-Corrado Formigli spinge per il «pontefice da campo». Il clan «Repubblica» lo vuole anti sovranista. Avanza il partito pro donne.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy