Sui dossier caldi Iran, Cina e Russia Biden ha già combinato tre disastri

Sui dossier caldi Iran, Cina e Russia Biden ha già combinato tre disastri
Joe Biden (Ansa)
Il conflitto yemenita, la telefonata «alla pari» con Xi e la mancanza di segnali forti all’Ue. Le prime uscite diplomatiche del dem sono da bocciare. E non aiutano un’America indebolita a farsi aiutare dagli alleati
Primo semestre in rialzo soprattutto grazie al traino delle banche. Il listino Euronext growth però zoppica La discesa del dollaro attira i capitali stranieri in Europa. Bene Leonardo, Iveco e Lottomatica. Giù Stellantis.
(Totaleu)

Lo ha dichiarato l'eurodeputato di Fratelli d'Italia durante il dibattito sulla Pac (Politica agricola comune) all'Eurocamera di Strasburgo.

Tutte le spese pazze con la carta del capo Pd
(iStock)
Inchiesta in Emilia-Romagna: sparito mezzo milione da una partecipata guidata dal segretario provinciale dem. La contabile della società avrebbe utilizzato per quattro anni il bancomat intestato al politico per acquistare anche abiti, auto e cavalli.
Dimmi La Verità | Mario Gatto: «Ecco come annullare le multe degli autovelox»

Ecco #DimmiLaVerità del 10 luglio 2025. Mario Gatto, presidente di Globoconsumatori, ci spiega che le multe degli autovelox sono tutte illegittime e, di conseguenza, come farle annullare.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy