Stallo su Anas. Il favorito al vertice bloccato dalla legge Madia

True
Stallo su Anas. Il favorito al vertice bloccato dalla legge Madia

Non si sbloccano le nomine del governo gialloblu. Mentre si libera un posto in Fintecna, Marcello Villa passa in Cassa depositi e prestiti e avanza l'ipotesi di sostituirlo con l'ex Eni Salvatore Sardo, sulla società che gestisce la nostra sicurezza sulle autostrade c'è grande incertezza. A chiarire il caso potrebbe essere il consiglio di amministrazione di Ferrovie dello stato del prossimo 19 dicembre. Ma intanto su Ugo Dibennardo, in pole position per esperienza e competenza, c'è chi in via Monzambano ricorda le passate esperienze da consigliere e amministratore delegato in Autostrade del Molise e Autostrade del Lazio, entrambe con bilanci in perdita durante gli ultimi 5 anni con tre esercizi consecutivi: fattori ostativi secondo la normativa sulle partecipate.

Fritti e soffritti, gli insospettabili alleati di fegato e reni
iStock
Non bisogna privarsi (senza esagerare) dei cibi cotti in olio bollente: sono digestivi, depurativi e liberano le vitamine dei grassi «buoni».
Per distruggere un popolo si inizia dall’etica
Ansa
Per annichilire una civiltà bisogna stravolgerla, invertendo vizi e virtù. È ciò che hanno fatto illuminismo, marxismo e Sessantotto. Emblematico è il caso dell'aborto: uccidere bambini oggi è un diritto della donna e chi si oppone viene insultato e messo alla gogna.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie

I negozi al dettaglio in Italia

Pillole di numeri
Trending Topics
Change privacy settings