Stallo su Anas. Il favorito al vertice bloccato dalla legge Madia

True
Stallo su Anas. Il favorito al vertice bloccato dalla legge Madia
ANAS

Non si sbloccano le nomine del governo gialloblu. Mentre si libera un posto in Fintecna, Marcello Villa passa in Cassa depositi e prestiti e avanza l'ipotesi di sostituirlo con l'ex Eni Salvatore Sardo, sulla società che gestisce la nostra sicurezza sulle autostrade c'è grande incertezza. A chiarire il caso potrebbe essere il consiglio di amministrazione di Ferrovie dello stato del prossimo 19 dicembre. Ma intanto su Ugo Dibennardo, in pole position per esperienza e competenza, c'è chi in via Monzambano ricorda le passate esperienze da consigliere e amministratore delegato in Autostrade del Molise e Autostrade del Lazio, entrambe con bilanci in perdita durante gli ultimi 5 anni con tre esercizi consecutivi: fattori ostativi secondo la normativa sulle partecipate.

Palazzopoli, assessore di Torino puntato dai pm
Paolo Mazzoleni (Ansa)
La Procura chiude le indagini su Paolo Mazzoleni, ex presidente dell’Ordine degli architetti.
Nel muro vaccinista si è aperta una breccia
iStock
La sentenza che ha riconosciuto un nesso causale tra il siero anti Covid e l’invalidità di una donna ultracinquantenne (quindi obbligata all’iniezione) conferma che il potere ci ha trattato non da sudditi, ma da schiavi. Su cui ogni sperimentazione era lecita.
Jaki punta 13 miliardi sull’America e si porta a casa il premio della Niaf
Ansa
Solito schema: ammortizzatori sociali in patria, produzione in Serbia e in Africa.
K.I.S.S. | Così non vale

Era il più veloce di tutti gli altri aeroplani ma anche il più brutto. Il suo segreto? Che era esso stesso un segreto. E lo rimase fino agli anni Settanta

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy