Speranza vuole silenziare le critiche. «Niente polemiche, questa è scienza»

Speranza vuole silenziare le critiche. «Niente polemiche, questa è scienza»
Roberto Speranza (Ansa)
  • Il ministro alla Camera: «Le Regioni conoscono i criteri dal 29 aprile». Come se i governatori, sei mesi fa, avessero potuto prevedere le chiusure di oggi. Poi la grottesca richiesta di unanimità sulle nuove misure
  • Il paradosso del presidente «con il lanciafiamme»: la Campania è gialla, ma lui avrebbe desiderato regole più severe. «Chi chiude ora riaprirà prima di noi»

Lo speciale contiene due articoli

«Invito al confronto Non una di meno»
Jacopo Coghe (Imagoeconomica)
Il portavoce di Pro vita, Jacopo Coghe: «Pronto a discutere con le femministe che ci hanno devastato la sede. Dalla sinistra e dalla Schlein nemmeno una parola di solidarietà. L’educazione sessuale? Spetta ai genitori, non alla scuola».
«Gualtieri è peggio di Nerone, Roma ormai non è più vivibile»
Rita Dalla Chiesa (Imagoeconomica)
Rita Dalla Chiesa: «La sconfitta per l’Expo me l’aspettavo. La Raggi almeno cercava di darsi da fare, questo sindaco è un fantasma. Sui femminicidi serve un fronte trasversale».
Parte l’assalto sovranista ai disastri dell’Ue
Matteo Salvini (Ansa)

A Firenze la Lega ospita il via alla campagna elettorale del gruppo Id, che sogna di diventare forza decisiva all’Europarlamento del 2024. Il segretario: «Oggi il continente è occupato». Attacco ad Antonio Tajani sulle alleanze.

Odiano i sovranisti, ma adorano i sovrani
Corteo indetto in risposta all'evento organizzato dalla Lega a Firenze (Ansa)
Grande scandalo perché leader politici regolarmente eletti si radunano in Italia. Ma nessuno eccepisce se i capi di Stato vanno alla Cop 28 a prendere ordini da Bill Gates.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings