La sinistra in lite su Rovelli oscurato tenta di affibbiare la colpa al governo

La sinistra in lite su Rovelli oscurato tenta di affibbiare la colpa al governo
Carlo Rovelli (Ansa)
Riccardo Franco Levi, commissario per la Fiera del libro di Francoforte vicino a Romano Prodi e Dario Franceschini, ha annullato l’invito al fisico «putiniano» per le critiche a Guido Crosetto, negando però pressioni dall’esecutivo. Editori in rivolta.
«I veri discriminati sono gli eterosessuali»
Marco Rizzo (Ansa)
Il leader di Democrazia sovrana e popolare Marco Rizzo: «Ho usato la “gnocca” contro il nuovo pensiero unico che vuole distruggere la famiglia. A beneficiarne sono le multinazionali, le quali sognano un mondo di single. Oggi Gramsci starebbe con noi, mica con la Schlein».
Associazioni di categoria e sindacati alla Meloni: «L’ok al libero scambio tra Europa e Paesi latinoamericani è devastante». Luigi Scordamaglia (Filiera Italia): «In Brasile usano pesticidi vietati da noi». Amazzonia a rischio.
Giorgetti insiste sui sacrifici per le banche
Giancarlo Giorgetti (Ansa)
Il ministro torna sul contributo da chiedere al sistema del credito e ribadisce: su le accise per il diesel e giù quelle della benzina. Maurizio Leo: nessun intervento sugli extraprofitti per le imprese energetiche. Descalzi critica Bruxelles: non ha visione strategica sul green.
Il bancario spione ha colpito anche pm e 007
Giorgia Meloni (Ansa)
Vincenzo Coviello, nei due anni in cui ha ficcanasato nei conti correnti di Intesa, oltre alla Meloni, Crosetto, Renzi e Fitto ha violato pure la privacy di presidente della Consulta, vertici delle forze dell’ordine e dei Berlusconi. Bankitalia chiede chiarimenti.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy