Moschea, nucleare, gioco e Gronda: i temi che spezzano il fronte pro Salis

Moschea, nucleare, gioco e Gronda: i temi che spezzano il fronte pro Salis
Silvia Salis (Imagoeconomica)
Verdi, M5s e Pd, che sostengono l’ex atleta, devono fare i conti con il luogo di culto, l’apertura della candidata all’energia atomica, la sua ambiguità sulla nuova tangenziale e anche sui finanziatori del restyling dello stadio.
«Ho immortalato Warhol grazie a una bugia»
Andy Warhol immortalato nel 1987 da Leonardo Cendamo, nel riquadro (Leonardo Cendamo/Getty Images)
Il fotografo Leonardo Cendamo: «Inventai che mi servivano degli scatti per la copertina di una rivista e lui, in buona fede, scese dalla camera d’hotel. Per me hanno posato attori, registi, ma soprattutto scrittori, di cui ho l’archivio più importante al mondo. E i miei ritratti di Craxi...»
Su Netflix l'ironia senza retorica di «Maschi veri»
«Maschi veri» (Netflix)
Lo show, disponibile su Netflix a partire da mercoledì 21 maggio, è una commedia tanto leggera quanto efficace, capace di portare alla luce le contraddizioni interne alla dicotomia che si vorrebbe sopprimere, quella tra maschile e femminile.
Il progetto del guru di J.D. Vance per una nuova classe conservatrice
Patrick J. Deneen
Nel suo «Cambio di regime», Deneen non si limita a criticare il liberalismo (di destra e di sinistra) ma auspica un rovesciamento, pacifico ma rigoroso, di un modello basato su globalizzazione e individualismo senza limiti.
Dimmi La Verità | Claudio Antonelli: «La politica è influenzata dai servizi occidentali. Romania e Germania ne sono un esempio»

Ecco #DimmiLaVerità del 20 maggio 2025. Il nostro vicedirettore Claudio Antonelli ci racconta come, dalla Romania alla Germania, i servizi occidentali influenzino la politica.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy