Se a perderci è la sinistra, insorgere si può

Se a perderci è la sinistra, insorgere si può
Walter Veltroni (Ansa)
Ora gli intellettuali alzano la voce contro la chiusura di teatri e cinema, considerati cosa loro. Ma quando a protestare erano le altre categorie, i salotti progressisti applaudivano il governo e bollavano i lavoratori in crisi come negazionisti e fascisti.
Sporcizia, dispersione idrica, strutture a pezzi, assenza di manutenzione: nel cimitero di Roma, il più grande d’Italia, c’è un degrado senza fine. Funzionano solo 5 wc chimici.
«Stampubblica» delira: «Golpe in Consulta»
Il direttore di Repubblica, Massimo Giannini (Imagoeconomica)
Il gruppo Gedi lancia l’allarme democratico perché il centrodestra vuole eleggere i nuovi giudici in Parlamento. Come prevede la Carta. Non solo, per i media di sinistra l’ipotetico attacco del governo alla Corte dei conti sarebbe la prova dell’autoritarismo.
Gli agenti segreti di Putin al tavolo con l’agente anti-Lega dell’«Espresso»
Gianluca Savoini (Imagoeconomica)

Uno dei russi che ha incontrato a Mosca Gianluca Savoini e l’amico del giornalista che firmò il pezzo è un ufficiale del Fsb (ex Kgb). Per conto del quale svolge attività di ingerenza, propaganda e disinformazione. E dopo il nostro scoop il Carroccio fa un esposto alla Procura.

Adesso che Damilano è fuggito a Rai 3 dello scoop farlocco non parla più
Marco Damilano (Ansa)
Quand’era direttore dell’«Espresso» sfornava editoriali sui legami tra Vladimir Putin e il Carroccio. Ora che si scopre che l’intrigo internazionale era opera di un suo cronista (e del massone Gianluca Meranda) ha perso l’uso della parola.
Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings