Salmone, cubetti di ghiaccio e Luna. Le diete da pazzi dei divi di Hollywood
(IStock)
Fra le bizze da star anche regimi alimentari estremi (e pericolosi): la moglie di David Beckham da 25 anni mangia solo pesci grigliati. Reese Witherspoon vive di omogeneizzati, Chris Pratt segue i digiuni del Nuovo Testamento.
Chiambretti, critico verso i piatti da tv, è nel settore dal 1998. Abatantuono dal 2013 ha una catena che fa polpette. Sor Giulio ha iniziato molto prima dei «Cesaroni», mentre l’ex Juve ha un locale a Torino.
Trump lavora per rilanciare gli Accordi di Abramo e spinge Bibi a fermare la guerra. Ma l’ultradestra si oppone. L’Iran ribadisce: il programma nucleare non si fermerà.
Voci di possibile rimpasto nel governo ucraino. Zelensky a Roma il 10 e 11 luglio.
La gabella avrebbe colpito colossi come Meta e Amazon, fruttando almeno 1,2 miliardi all’anno. A cui Ottawa ha rinunciato in cambio della ripresa dei negoziati sui dazi. Il commissario Ue Sefcovic oggi a Washington.