Sala rimane, ma non risponde alle accuse

Sala rimane, ma non risponde alle accuse
Il sindaco di Milano Giuseppe Sala (Ansa)
In Consiglio, il borgomastro rivendica: «Ho le mani pulite». Però non chiarisce il suo ruolo nei fatti contestati dai pm. Poi attacca un esponente di Fdi, «colpevole» di aver pubblicato una sua caricatura come galeotto. E minaccia: «Oggi tocca a me, domani a voi».
Massimo Nicolazzi: «La Cina teme più il dollaro che le sanzioni»
Massimo Nicolazzi (Imagoeconomica)
Il docente e manager spiega perché Xi e Modi sono pronti a ridurre l’import di greggio da Mosca: «Il 70% dell’export dell’area asiatica è fatturato in valuta americana. Di fatto Trump può sottrarre agli operatori commerciali e alle banche la possibilità di operare».
Grasso si autoassolve: «Nessuna notizia del guanto marrone». Ma era nel fascicolo
Pietro Grasso (Ansa)
L’ex capo del Senato, all’epoca pm dell’inchiesta, nega che la «prova regina» fosse agli atti. Le carte dicono il contrario.
Trump guarda a Xi per l’Ucraina ma intanto lavora per sfilargli alleati
Donald Trump e Xi (Ansa)
Il tycoon, che giovedì vedrà il cinese, ha auspicato un aiuto da Pechino per un accordo con Mosca. Durante il tour asiatico, Donald incontrerà pure Lula e forse Kim: un tentativo di disarticolare i Brics e pressare Vladimir Putin.
Uk, libero per sbaglio uno stupratore etiope
Ansa
Il richiedente asilo, condannato nell’Essex per abusi su una minore, dopo la scarcerazione aveva persino provato a ripresentarsi in galera, invano. Ora è ricercato in tutto il Paese. Sempre a Londra, arrestati quattro islamici col volto coperto durante una protesta.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy