I russi: «Nuovo gasdotto, andiamo in Cina»

I russi: «Nuovo gasdotto, andiamo in Cina»
Aleksej Borisovič Miller (Getty Images)
Entro il 2030 sarà pronto il Power of Siberia 2: 50 miliardi di metri cubi di gas naturale all’anno fino alla Mongolia. Il Dragone, che già compra Lng da Usa e Qatar, sarà il principale mercato di sbocco anche per il petrolio di Mosca. Richiesto pure in India.
Via alla commissione Covid: subito partono le imboscate
Giuseppe Conte e Roberto Speranza (Imagoeconomica)

Dopo aver ignorato tutte le carte processuali imbarazzanti per Roberto Speranza & C., il «Corriere» ha deciso improvvisamente di pubblicare le chat dei legali delle vittime, cercando di farli passare per approfittatori.

Finalmente c’è chi si sveglia dalla sbornia sul green e sui soldi infiniti all’Ucraina
Olaf Scholz (Ansa)
Gli industriali teutonici e il governo francese silurano le favolette di Bruxelles. I conti in rosso sono la realtà, non l’ideologia ambientalista o una causa ormai quasi persa.
Parlamentari pronti alle audizioni. Passa l’emendamento anti Conte
Giuseppe Conte (Ansa)
La commissione parlamentare d’inchiesta sulla gestione pandemica è ufficialmente partita. La prossima settimana via alle testimonianze. L’ex premier non avrà poteri istruttori.
Nei piccoli Comuni la sharia è già «legge»
Nel riquadro l'ex sindaco di Monfalcone, Anna Maria Cisint (Ansa)
L’ex sindaco di Monfalcone denuncia da tempo l’esistenza in Italia di decine di contratti di matrimonio islamici che contengono clausole contrarie al nostro ordinamento giuridico. E gli uffici anagrafici le recepiscono in blocco, discriminando le donne.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy