Rimpasto Ue: ora Gentiloni ha un capo in più

Rimpasto Ue: ora Gentiloni ha un capo in più
Paolo Gentiloni e Valdis Dombrovskis (Ansa)
Valdis Dombrovskis va al Commercio al posto del dimissionario Phil Hogan, ma rimane rappresentante della Commissione all'Eurogruppo. All'irlandese Mairead McGuinness l'incarico economico che era del lettone. E torna in agenda la riforma del Mes bloccata dal Covid.
Dimmi La Verità | ospite Andrea Bottega, leader del Nursind

Ecco #DimmiLaVerità del 28 marzo 2024. Ospite il leader del Nursind, Andrea Bottega. L'argomento del giorno è: "Autonomia e nuovo contratto infermieri".

A Dimmi La Verità Andrea Bottega, leader del Nursind, sindacato degli infermieri. Parliamo di Autonomia e del nuovo contratto del comparto.

La «aiutano» a morire perché è in carrozzina
Caroline March
Un incidente col suo amato cavallo le ha tolto l’uso delle gambe, così la britannica Caroline March, a 31 anni, ha chiesto negli Usa il suicidio assistito. Eppure darsi un’altra chance è sempre possibile: lo dimostrano le storie dei campioni delle Paralimpiadi.
La tradizione europea secondo Adriano Romualdi
Adriano Romualdi. Nel riquadro la cover del libro «Sul problema d'una Tradizione Europea»
Il libretto dell’intellettuale scomparso prematuramente nel 1973 torna nelle librerie, con una prefazione che ricostruisce alcuni aspetti sorprendenti della genesi dello scritto.
Donne dem furiose con la Schlein: «Chi tira la carretta resta fuori»
Pina Picierno (Imagoeconomica)
Con la scelta di mettere come capolista la Annunziata e di correre in prima persona, il segretario penalizza chi lavora nel partito. Valeria Valente: «C’è una questione di responsabilità, riuniremo il coordinamento del Pd».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings