Omofobia, Pro Vita & Famiglia in piazza: «Ddl come una dittatura, prima l'intimidazione poi la repressione»

Omofobia, Pro Vita & Famiglia in piazza: «Ddl come una dittatura, prima l'intimidazione poi la repressione»

«Zan é il volto moderato e rassicurante ma il vero volto nascosto di questa legge é quello della sindaca di Lizzano che chiede che i fedeli vengano identificati dai Carabinieri invece di bloccare i manifestanti Lgbt che insultavano e minacciavano» ha dichiarato Jacopo Coghe vice presidente di Pro Vita é Famiglia onlus alla manifestazione davanti a Montecitorio #RestiamoLiberi contro il ddl Zan sull'omotransfobia.

«Il nazismo ha cominciato così. Prima ha creato un clima di intimidazione poi é passato alla repressione vera e propria. Chi difende la libertà di espressione, di educazione, di associazione e religiosa oggi sta iniziando a subire l'intimidazione del regime Lgbt. Poi inevitabilmente, con l'approvazione della legge si arriverà alla repressione» ha concluso Toni Brandi il presidente di Pro Vita & Famiglia.

Le toghe «picchiano» sui clandestini per far incagliare la riforma Nordio
Giuseppe Santalucia (Ansa)
Confondere le acque è una strategia in vista dell’approdo in Aula della separazione delle carriere fra giudici e pm. Una norma che, guarda caso, mira a raggiungere maggiore equità e terzietà nel sistema giudiziario.
Landini perde la testa e invoca una rivolta
Maurizio Landini (Ansa)
Il segretario della Cgil, dopo essere rimasto in silenzio su Stellantis, minaccia Palazzo Chigi. Duro Foti: «Integra estremi di reato». Lupi: «Non servono cattivi maestri». E intanto, seguito dalla Uil, non firma il contratto con aumenti e settimana corta per gli statali.
The Donald: «Un esercito forte, per non usarlo». Zelensky prova a convincerlo: «Pace tramite la forza». Però sul campo le cose peggiorano. Erdogan e Macron pronti a lavorare alla tregua. Tajani: «Positiva un’iniziativa degli Usa». Ma l’Ue tiene su l’elmetto.
L’importanza di correre inseguendo gli antichi greci
(Getty Images)

Un saggio racconta la passione tutta moderna per il running attingendo al De arte gymnastica di Flavio Filostrato, retore e filosofo nato nell’isola di Lemno intorno al 170 d.C.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy