Renzi e la Boschi gemelli dell’autogol imbarazzano il Pd

Renzi e la Boschi gemelli dell’autogol imbarazzano il Pd
Ansa
Lei cita gli Stato Sociale per sfottere la manovra e loro la gelano: «Fai meno cene con la Lega». Lui parla d'indigenza dalla barca. Ma quando entrano in azione Maria Elena Boschi e Matteo Renzi, ci si chiede più che altro quale sia la causa e quale l'effetto.
La Lega lancia i corsi di autodifesa per donne giovani contro violenza e bullismo
Venerdì in Largo Marinai d'Italia a Milano i parlamentari Giulio Centemero, Laura Ravetto e Felice Mariani presentano la nuova iniziativa dopo i casi delle ultime settimane. Mariani: «Non è un problema legato spesso e solo agli immigrati irregolari, ma anche agli italiani: basta vedere quanto accaduto a Civitanova Marche».
Finanziaria di rottura per disinnescare la bomba inflazione
Roberto Speranza (Ansa)
Contro l’incremento dei prezzi, il centrodestra abbia il coraggio di tagliare le tasse. Covid, è ora di demolire il modello Speranza.
Ita, la Meloni stoppa Draghi: «Niente vendita ai tedeschi». Regionalismo, c’è l’accordo
Giorgia Meloni (Ansa)
La leader di Fdi: «Rilanceremo noi la compagnia di bandiera». Oggi nuovo summit dei partiti del centrodestra sui collegi uninominali. Matteo Salvini: autonomia primo impegno.
Dal terzo polo alle trenta poltrone
Enrico Letta e Carlo Calenda (Ansa)

Altro che centro moderato: dopo essersi fatto desiderare, Carlo Calenda estorce a Enrico Letta un patto per avere il 30% dei collegi uninominali spartiti col Pd. Un’intesa figlia della paura di perdere del leader dem. In cambio, il pariolino deve digerire Luigi Di Maio, Nicola Fratoianni & C. Pure Verdi e Sinistra frignano e alzano il prezzo. Matteo Renzi resta solo: sopravvivere sarà dura.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings