Il regime prospera narcotizzando il popolo

covid pandemia sinistra paura governo scuola trasporti lavoro
(Getty Images)
I due anni di pandemia hanno accelerato un processo già in atto: distrarre gli elettori con finti scontri politici, mentre si demolivano lavoro, scuola, sanità e trasporti. I progressisti avrebbero dovuto difendere i deboli. Invece hanno preferito partecipare all'inganno.
Hamas fa tira e molla con gli ostaggi Israele: «Liberateli o ripartono i raid»
Ansa
Alta tensione per il ritardo nella consegna del secondo gruppo di rapiti. Per la milizia, sono stati violati gli accordi sugli aiuti. Gerusalemme smentisce: «Rilasciate i prigionieri o ricomincerà l’offensiva».
L’Italia traccia il 99,9% dei farmaci ma l’Ue ci impone il modello Far West
Ansa
Con il sistema del Poligrafico la contraffazione riguarda lo 0,1% dei medicinali, contro l’1 dell’Unione e il 10% globale. Bruxelles pretende che adottiamo le sue regole, che toglieranno pure gettito. Trattativa in corso.
Anche il Tar fa a brandelli Speranza: per colpa sua c’è un buco di 3,6 miliardi
Roberto Speranza (Ansa)
La corte amministrativa: sono illegittimi i 3,6 miliardi chiesti nel 2022 alle aziende per i dispositivi sanitari già consegnati. Resta il buco da saldare nel bilancio pubblico.
Urso arrivato in Qatar, al via la missione nella Penisola Arabica
Adolfo Urso (Ansa)

Il ministro: «Area strategica per gli investimenti in Italia». «Decisivo il ruolo del Qatar per il rilascio degli ostaggi, lavoriamo per la de-escalation».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings