«Regalate una cura a chi non può pagarla»

«Regalate una cura a chi non può pagarla»
Ugo De Berti
L'ad Luca Foresti racconta il progetto del Centro medico Santagostino di Milano: «Chiunque, versando da 10 a 30 euro, può donare una visita o una terapia a persone malate in difficoltà. Molti pazienti lo stanno facendo: in pochi mesi abbiamo già raccolto 24.000 euro»
Una risata fa impazzire gli Lgbt
Keira Knightley (Ansa)
Gli attivisti si scagliano contro l’attrice Keira Knightley, «colpevole» di aver sorriso durante un’intervista in cui le si chiedeva conto delle posizioni di J.K. Rowling sui trans.
«The Iris Affair», tra thriller e tecnologia: quando la fuga diventa una questione di sopravvivenza
«The Iris Affair» (Sky Atlantic)
La nuova serie The Iris Affair, in onda su Sky Atlantic, intreccia azione e riflessione sul potere dell’Intelligenza Artificiale. Niamh Algar interpreta Iris Nixon, una programmatrice in fuga dopo aver scoperto i pericoli nascosti del suo stesso lavoro.
Il «Vernacoliere» è al canto del cigno. Così il telefonino ha ucciso la satira
Ansa
Mario Cardinali, lo storico direttore-editore del mensile livornese di sberleffi, annuncia dopo 65 anni: «A novembre l’ultimo numero, pesa la crisi della carta. Aspettiamo tempi migliori». Che speriamo arrivino.
Eni-Nigeria, confermate in Appello le condanne a De Pasquale e Spadaro
Ansa
Non hanno depositato atti favorevoli alle difese: ribadite le pene per 8 mesi di carcere.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy