«Qui non entra nessuno». Salvini contro tutti per i clandestini di Malta

  • Giuseppe Conte dà l'ok all'accoglienza, il ministro sbotta e si oppone: «Non ha senso». Nel frattempo, a Varsavia, getta le basi dell'intesa sovranista per le europee.
  • Operazione dei carabinieri smantella una banda di scafisti arabi: oltre a sigarette di contrabbando e immigrati, sbarcavano in Sicilia uomini vicini all'Isis, di cui loro stessi erano simpatizzanti. È stato decisivo un pentito: «Voglio fermare i terroristi».
  • L'Unione elogia la «solidarietà» dell'isola Di fatto, però, il premier Muscat ha usato la crisi e preteso l'accordo per smistare centinaia di extracomunitari in altri Stati E Baglioni attacca la Lega: «È una farsa».

Lo speciale contiene tre articoli

Mohammed bin Salman e il Primo ministro indiano Narendra Modi (Ansa)

Secondo indiscrezioni dei media indiani, i due Paesi avvieranno esercitazioni militari congiunte per la prima volta. Nello specifico, truppe di Nuova Delhi si recheranno nella seconda metà dell'anno nello Stato mediorientale. Un evento significativo, ma neppure del tutto inatteso.

Ansa
«Fuori dal coro» scova, abbandonato in un hangar di Fiumicino, il costoso aereo voluto dall'ex premier. Entro aprile, sono attese delle novità clamorose nell'inchiesta penale.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings