«Quanti errori sui casi Moro e Pecorelli, omicidi senza verità»

«Quanti errori sui casi Moro e Pecorelli, omicidi senza verità»
Ansa
  • In un libro di Antonio Federico Cornacchia, ex generale dei carabinieri, i retroscena del sequestro dello statista: «Non abbiamo creduto a ciò che scriveva il giornalista».
  • Mentre l'ufficio stampa di Romano Prodi ribadisce, come chiunque può facilmente verificare, che non esiste e non è mai esistito alcun legame, di nessuna natura, tra il presidente Prodi e il Kgb.
Kiev si affida alle mine antiuomo
Ansa
L’Ucraina esce dalla convenzione che mette al bando gli ordigni. La Russia intensifica i bombardamenti. Telefonata tra i capi delle intelligence di Washington e Mosca.
La scommessa di Trump per la pace: pure l’Iran negli Accordi di Abramo
Donald Trump (Ansa)
Donald apre alla possibilità di alleggerire le sanzioni a Teheran. Ma le precondizioni per il suo nuovo Medio Oriente sono la fine dell’arricchimento dell’uranio e la pace a Gaza. Per la quale pressa ancora Netanyahu.
«A uscire sconfitto dal conflitto in Iran è stato Zelensky»
Volodymyr Zelensky (Ansa). Nel riquadro il generale Nicola Cristadoro
Il generale Nicola Cristadoro: «Putin durante la crisi ha mantenuto buoni rapporti con Israele e Trump. Ma ora sosterrà i piani nucleari di Teheran».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 30 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 30 giugno con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy