Qualcuno morirà, ma la Luna non è gratis

Qualcuno morirà, ma la Luna non è gratis
ANSA
Esce oggi la raccolta di articoli che Oriana Fallaci scrisse da Cape Kennedy durante la corsa allo spazio. Dopo l'incendio dell'Apollo 1 ricordò i tre astronauti caduti, diventati suoi amici. Dicevano: «Una tragedia avverrà, però tu non piangere. È il prezzo per il nuovo».
Il pm che grazia lo straniero violento scaricato dal suo capo: «Relativismo»
Il procuratore di Brescia Francesco Prete (Imagoeconomica)
Con un annuncio senza precedenti, il procuratore di Brescia prende le distanze dal collega che voleva fare assolvere un marito orco bengalese per ragioni «culturali»: «Noi seguiamo solamente le nostre leggi».
Cinque indagati per la scomparsa di Kata
Kata (Ansa)
Nel mirino gli zii della piccola svanita all’ex Astor di Firenze: sono due latinos e un romeno. Nei video ripresi tre sospettati con trolley che avrebbero potuto nascondere la bambina. Si segue la pista del racket degli affitti, ma anche storie legate alla droga.
Dopo le «imprese» in Confindustria
Bonomi va all’assalto della Luiss
Carlo Bonomi (Ansa)
Al via l’ultima assemblea, poi è campagna elettorale. Lascia un’associazione sfiancata. Il suo obiettivo è prendere l’ateneo.
Nuovo diktat della Ue su eolico e solare
Markus Pieper
Il Parlamento europeo ha approvato una direttiva che porta la quota vincolante prodotta con eolico e solare dal 32% al 42,5% entro il 2030. I popolari hanno votato sì come sponda di sinistra e verdi. Astenuti Fdi-Ecr.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings