Pure l’antimafia militante s’è rotta di Santoro

Pure l’antimafia militante s’è rotta di Santoro
Michele Santoro (Ansa)
Il giornalista occupa ogni pertugio tv per pubblicizzare il suo ultimo libro: una riscrittura della strage di via D’Amelio per voce di un pentito. Peccato che nessuno, dalle Procure alle icone anti boss care a sinistra, gli dia più credito. Addio ai sogni di gloria
La rischiosa strategia della Corea del Nord
Ansa

Tra crisi ucraina, Covid e nuove minacce: quali sono gli obiettivi di Pyongyang? Immagini satellitari lasciano infatti intendere che la Corea del Nord avrebbe ripreso nelle scorse settimane la realizzazione di un secondo reattore nucleare a Yongbyon: un reattore che era rimasto a lungo inattivo. Qualora fosse completata, tale struttura incrementerebbe in modo significativo la capacità di produrre plutonio per armi nucleari da parte di Pyongyang.

Mani in primo piano. Mini guida per il look delle unghie
iStock
  • La parola d'ordine è: divertimento. Per questa stagione tutto sembra concesso. Si passa dai colori vivaci che da sempre contraddistinguono l'estate, alle decorazioni esagerate fino agli effetti retro, con sticker e press on che tornano protagonisti sulle nostre mani.
  • La manicure perfetta passa anche dalla nutrizione delle mani. Spopola la manicure giapponese in cui la cera d'api e la polvere di riso sono gli ingredienti principali. Il risultato? Unghie lucenti come se fossero smaltate.
  • Passione nail bar. Concedersi un momento di relax e una manicure è diventato un modo diverso per passare del tempo da soli o con gli amici.

Lo speciale comprende tre articoli.

Le Firme
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Trending Topics
Change privacy settings