La Obama sbaraglierà la collega dem, ma sarà vittima della dinastia

True
La Obama sbaraglierà la collega dem, ma sarà vittima della dinastia
ANSA
L'ex first lady Michelle ha concrete possibilità di conquistare la nomination democratica alle elezioni del 2020, ma in un eventuale scontro con The Donald non avrebbe chance: il cognome la penalizzerebbe come è stato per la Clinton che a sua volta sta scaldando nuovamente i motori.
Meloni gela Boccia: «Opposta idea di donna»
Maria Rosaria Boccia (Instagram)
  • Da Cernobbio il presidente del Consiglio ringrazia l’ex ministro e rassicura: «L’esecutivo non uscirà indebolito da una vicenda privata». E avvisa: «Avanti fino a fine legislatura». Per ora le redini del Maxxi passano a Raffaella Docimo, fedelissima di Gennaro Sangiuliano.
  • L’ex collaboratrice sfida il capo del governo via social: «Dilettante». E usa pure il Cav.

Lo speciale contiene due articoli.

Zelensky annuncia un piano di pace: «Lo condividerò con gli Stati Uniti»
Volodymyr Zelensky e Giorgia Meloni (Ansa)
Il leader ucraino auspica di presentare la road map, pronta a novembre, a Biden, Harris e Trump. Focus con Meloni su armi e cooperazione nel dopoguerra: confermata la conferenza in Italia sulla ricostruzione.
Mai dire Blackout | Auto, Germania alle corde

Volkswagen minaccia chiusure in Germania, i liberali tedeschi chiedono la revoca del divieto di ICE al 2035, l’OPEC+ mantiene i tagli alla produzione, c’è troppo rame e i prezzi crollano, i piani di Trump per abbassare le bollette USA.

Il Pd si mette a far guerra all’Italia
Raffaele Fitto (Getty Images)
La possibilità che Fitto ottenga l’importante delega all’economia e la vicepresidenza manda in crisi la narrazione sulla Meloni che isola Roma. E allora i dem si mettono a tramare per mandare a monte la nomina, anche se questo vuol dire danneggiare il Paese.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy