Pronto il blitz per Ruffini al fisco. E stavolta il M5s cede ai renziani
Ansa
Domani in Cdm inizia il valzer delle nomine. Alle Entrate in pole l'ex direttore, licenziato dai gialloblù. Per farlo ingoiare ai grillini, il Pd è pronto a fare desistenze mirate alle supplettive umbre e alle regionali in Campania.
Le elaborazioni mostrano un numero di decessi ridottissimo. Nel giugno 2022, ultimo anno con conteggi disponibili e considerato il terzo peggiore di sempre, 4 vittime.
A 14 anni dalle lacrime sulle pensioni, l’ex ministro commenta (con perfidia) quelle della collega Rachel Reeves in Uk. Oggi come allora, degli esodati non le importa, ma si lamenta del ruolo non riconosciuto di eroina femminista.
Dopo lo straordinario successo colto facendo annullare il bonus afa di Glovo ai rider, i dem rilanciano con una proposta di legge: ogni tipologia di lavoratore a casa a spese dello Stato se la colonnina supera una certa soglia.
Il premier al Forum in masseria di Vespa: «In Europa supereremo le regole assurde del Green deal che hanno soffocato la nostra competitività. Il piano Albania va avanti».