Pronta la futura crociata pro immigrazione

Pronta la futura crociata pro immigrazione
Ansa
  • La toga rossa Silvia Albano anticipa la mossa contro il modello Albania: negare l’iter accelerato perché «le zone di frontiera devono stare nel territorio Ue».
  • Il costituzionalista Mario Esposito: «L’effetto della sentenza di venerdì sarà che le assise decideranno non solo sui casi singoli, bensì in generale e in base a ciò che “a loro risulta”. Si rischia di svuotare il concetto stesso di Stato. Perciò pure l’opposizione dovrebbe preoccuparsi».

Lo speciale contiene due articoli.

Luca De Carlo: «Sul candidato in Veneto la scelta spetta a noi di Fdi»
Luca De Carlo (Imagoeconomica)
Il coordinatore regionale: «O ascoltiamo il territorio, dove siamo al 37%, o decidiamo di essere generosi e lasciamo la Regione a un alleato. Se la Meloni me lo chiede, corro io».
Valditara: «Alla maturità tornano le materie»
Giuseppe Valditara (Imagoeconomica)
Il ministro dell’Istruzione: «Ormai nel nome dell’interdisciplinarietà non si studiavano quasi più. I bulli? Sospenderli non basta, dovranno fare volontariato nelle case di riposo o spazzare il giardino della scuola».
«Immunità alla Salis? La sinistra è garantista soltanto con gli amici»
Enrico Costa (Imagoeconomica)
Il deputato di Fi Enrico Costa: «Contro Nordio e Piantedosi l’opposizione ha rinunciato a fare politica e suona il citofono delle Procure».
Contestati gli aiuti a chi non vuol abortire
La sociologa Chiara Saraceno (Ansa)
Interruzioni di gravidanza in aumento, ma i progressisti vedono obiettori ovunque. E impazziscono per i fondi regionali alle future mamme in difficoltà economica.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy