Piantedosi e toghe stoppano il corteo I pro Pal marciano lo stesso su Roma

Piantedosi e toghe stoppano il corteo I pro Pal marciano lo stesso su Roma
Attivisti pro Palestina in corteo (Ansa)
Aumenta la tensione per l’anniversario dell’attentato di Hamas, che sarà «celebrato» dai collettivi sabato 5 con il raduno vietato dal questore e bocciato dal Tar. Amnesty con gli antisionisti. Mantovano: «Reggeremo»
Meloni tra i big che ricostruiranno la Striscia
Giorgia Meloni e Donald Trump (Getty Images)
Il premier, unica donna al vertice in Egitto: «Giornata storica, l’Italia c’è e fa la differenza». Poi l’appello all’opposizione: «Spero nell’unanimità dell’Aula sulle missioni». Il presidente Usa: «Ti offendi se dico che sei bella?». Bilaterale con Al Sisi sul Piano Mattei.
L’Iran è isolato: adesso deve trattare
il ministro degli Esteri iraniano, Abbas Araghchi (Ansa)
Il nuovo assetto ripropone gli Accordi di Abramo. La sfida per Trump è integrare la Turchia. Mentre Teheran, sotto pressione, potrebbe aprire a un tavolo sul nucleare.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 14 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa del 14 ottobre con Flaminia Camilletti

Trump firma la pace a Gaza: «Tremila anni per arrivare fin qui. Ora tocca alla fase 2»
Donald Trump (Getty Images)
Accoglienza da eroe per il tycoon in Israele. Netanyahu: «Sarai sempre nella storia». Ok ad Hamas come polizia temporanea.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy