Porcheria all’italiana: puniti gli innocenti

Porcheria all’italiana: puniti gli innocenti
Ansa
  • La chiusura di San Siro per due turni colpisce decine di migliaia di abbonati onesti, del tutto estranei alla vergogna di Inter-Napoli. È la fotografia della debolezza dello Stato e del sistema calcio: non sapendo isolare i colpevoli, si spara nel mucchio per fingere forza.
  • L'ex difensore del Napoli Fabiano Santacroce: «Gli insulti per il colore della pelle piovono sugli avversari bravi, come Koulibaly. È ignoranza».

Lo speciale contiene due articoli.

No vax serbo batte russo «filo Putin» nella finale-rivincita tra gli epurati
Da sinistra: Daniil Medvedev e il vincitore degli US Open Novak Djokovic (Ansa)
Novak Djokovic ha conquistato gli Us Open superando Daniil Medvedev nel match più temuto dal conformismo mondiale. Sono due tennisti «impresentabili»: il primo per le scelte sul vaccino anti Covid, il secondo per la nazionalità.
A Nordest c’è l’altro salottino che litiga per stare in Generali
Enrico Marchi (Imagoeconomica)
Scontri in Ferak tra i soci Amenduni ed Enrico Marchi per controllare la holding e la quota del Leone. Però l’ex Veneto Banca non vende.
Su RaiUno il documentario su Lucio Battisti
Lucio Battisti (Ansa)

È un giorno come un altro, quello voluto dalla Rai, un giorno scelto fra tanti tutti uguali, per mandare in onda Lucio per amico – Ricordando Battisti. Il documentario, cui la famiglia del cantautore, per coerenza e ferma volontà di privacy, non ha prestato alcun contributo, verrà trasmesso su RaiUno nella prima serata di mercoledì 13 settembre.

Prepensionare Biden non è tabù. Anche i pezzi grossi dem ci pensano
Joe Biden (Ansa)
Mentre il presidente, sempre più stanco, regala gaffe pure in Vietnam, media influenti come «The Hill» e «Nyt» rivelano malumori su tenuta pubblica e sondaggi. Kamala Harris è pronta a subentrare, e i rivali interni si scaldano.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings