{{ subpage.title }}

True

Il Piemonte stanzia fondi anti aborto. Ma il Pd vuole usarli per più aborti

Il Piemonte stanzia fondi anti aborto. Ma il Pd vuole usarli per più aborti
Nel riquadro, l'assessore al Welfare di Torino Jacopo Rosatelli (Ansa-IStock)
La Regione mette 400.000 euro per aiutare le giovani madri a tenere i bambini. La giunta cittadina rossa, però, scrive a Cirio perché li dirotti sulle interruzioni di gravidanza. La sinistra aiuta le mamme solo ad arrendersi.
Continua a leggereRiduci
Graziano Grigolato: «Con le nostre scarpe si evade dalla città per vivere la natura»
Il presidente di Grisport ripercorre la storia delle calzature per trekking e outdoor: «Oggi ne produciamo 4 milioni l’anno».
Continua a leggereRiduci
La tv di Iannacone fa ascolti con le storie della gente comune
Domenico Iannacone (Ansa)
Il volto di Rai3 tocca punte da 1,2 milioni di spettatori con «Che ci faccio qui», esplorando la realtà di un hospice o le fatiche dei genitori di un bimbo con una sindrome rara. È il trionfo del tatto sul rumore.
Continua a leggereRiduci
Marito del ministro Roccella disperso nel lago di Vico: ricerche in corso
Il ministro per la Famiglia Eugenia Roccella con il marito Luigi Cavallari in una foto del 2023 (Ansa)
Luigi Cavallari, marito del ministro per la Famiglia Eugenia Roccella, è disperso nel lago di Vico, nel Viterbese. Era in barca con la moglie quando è finito in acqua e non è più riemerso. In corso le ricerche di vigili del fuoco, carabinieri e sommozzatori.
Continua a leggereRiduci
La doppia morale rossa su Balbo
Maurizio Landini (Ansa)
A Ferrara la Cgil si rifiuta di omaggiare il gerarca, ma il sindaco dem nel 2018 aveva accettato la donazione dei documenti della famiglia. Nel silenzio dell’Anpi.
Continua a leggereRiduci
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy