Quirinale, si vota da lunedì 24. Spunta l'ipotesi Draghi+Ursula

Quirinale, si vota da lunedì 24. Spunta l'ipotesi Draghi+Ursula
Mario Draghi (Ansa)
  • I dem lavorano a un accordo per sostituire Sergio Mattarella con Super Mario e prendersi Palazzo Chigi, sbattendo fuori il Carroccio dal governo. Dario Franceschini in pole position ma i rapporti con Mr Bce non sono buoni. E alla fine può spuntarla lo stesso Enrico Letta.
  • Numeri ballerini per il fattore virus. Roberto Fico annuncia la convocazione su Facebook. Nei primi tre giri servono 671 voti, poi 504.

Lo speciale comprende due articoli.

Il nuoto azzurro ha toccato il fondo: Tarantino e Pilato fermate per furto
Benedetta Pilato (Ansa)
Bloccate dalla polizia a Singapore con l’accusa di taccheggio. L’ambasciata risolve la situazione. E fra le due ora è polemica.
La prima estate priva di tormentone è il simbolo della crisi della musica
Ansa
Anche se i discografici ostentano tranquillità, quest’anno nessun brano ha imperversato sulle spiagge. E la Rai ha rispolverato i ricordi del passato, con trasmissioni dedicate a «Discoring» e a Sanremo.
Stellantis, pure Mirafiori resta in solidarietà
Maurizio Landini (Ansa)
Dopo Termoli e Pomigliano, anche nell’impianto torinese si rinnovano gli ammortizzatori sociali per quasi 2.300 lavoratori. I sindacati chiedono un incontro urgente col ceo Filosa e un tavolo al ministero. Intanto, il sempre loquace Maurizio Landini rimane silente.
«Due tombe», la miniserie spagnola su Netflix tra mistero e vendetta
«Two Graves» (Netflix)
Ambientata in Andalusia, Due tombe (Two Graves) racconta la scomparsa di due adolescenti e la ricerca ostinata di una nonna. Con Álvaro Morte, intreccia giallo e vendetta, ma senza l’originalità capace di superare i déjà-vu del genere.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy