Parte la trattativa Kiev-Mosca. Ue e volenterosi la boicottano

Parte la trattativa Kiev-Mosca. Ue e volenterosi la boicottano
Da sinistra: Donald Tusk, Friedrich Merz, Emmanuel Macron e Keir Starmer (Getty Images)
  • Erdogan mette a sedere russi e ucraini dopo anni: accordo lontano, ma il tavolo regge. Malgrado Von der Leyen e Kallas urlino contro Putin. Poi Macron, Merz, Starmer e Tusk vedono Zelensky e cercano di aizzare Trump.
  • Russi «soddisfatti». Kiev: «Alcune proposte inaccettabili, però risultati importanti». Si valuta il faccia a faccia Zelensky-Putin.

Lo speciale contiene due articoli.

Mezza Salernitana in ospedale: la B è un caos
Getty Images
Dopo la sconfitta nel playout d’andata con la Samp (che avrebbe dovuto retrocedere), 21 fra calciatori e staff dei campani sono stati malissimo. Colpa di un riso alla cantonese conservato male: scambi di accuse fra club e hotel. Data del ritorno? Ignota.
Dopo i disordini Starmer punta il dito contro gli stranieri che non si integrano
Ansa
Le proteste in Irlanda del Nord hanno costretto il premier inglese a una svolta. Ora per lui i rom sono un esempio negativo.
Su Prime Video arriva «L'estate dei segreti perduti»
«L'estate dei segreti perduti» (Amazon Prime Video)

Lo show, tratto dall'omonimo romanzo e i cui otto episodi saranno disponibili su Amazon Prime Video da mercoledì 18 giugno, è la storia all'apparenza rosea di una sedicenne piena di belle speranze.

«Migranti in calo»: dem Usa in ansia per la manodopera a basso prezzo
Getty Images
Per la prima volta in 50 anni il saldo tra ingressi e uscite di residenti nel Paese potrebbe essere negativo. È la prova che i flussi non sono un fenomeno irreversibile. L’inflazione? Semmai va risolto il nodo dei salari.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy