Il Papa: «troppa frociaggine in seminario, stop ai gay»

Il Papa: «troppa frociaggine in seminario, stop ai gay»
Papa Francesco (Getty Images)

Uscita poco progressista di Francesco, che ribadisce norme già in vigore da anni: i percorsi di formazione del clero devono escludere chi abbia tendenze omosessuali esplicite. Come diceva (meglio) Ratzinger...

L’Iran manda avanti gli Hezbollah per minacciare Europa ed Eastmed
Ansa
La milizia libanese foraggiata da Teheran alza il tiro contro Cipro, membro dell’Unione: «Se apre i porti a Gerusalemme, ne subirà le conseguenze». Un assist alla Turchia filo Hamas che boicotta il gasdotto.
La Chiesa francese contro i fedeli: «Razzisti»
Marine Le Pen
Il Rassemblement national è il partito più votato nelle parrocchie, eppure il quotidiano «La Croix» lancia un appello antifascista che punta su solidarietà ai migranti e ideologia green. Aderiscono anche 70 sacerdoti. In campo pure gli scout, prudenti i vescovi.
Dimmi La Verità | ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo

Ecco #DimmiLaVerità del 21 giugno 2024. Ospite il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo. L'argomento del giorno é: "Autonomia differenziata: un vantaggio per l'Italia".

A Dimmi La Verità il capogruppo al Senato della Lega Massimiliano Romeo spiega perché l'autonomia differenziata è vantaggiosa per tutta l'Italia

Il Cts: «Il vaccino non ferma i contagi». Ma due giorni dopo diventa obbligatorio
Roberto Speranza (Ansa)
Il 29 marzo 2021 il Comitato rilevava l’inefficacia del siero. Eppure da aprile è imposto ai sanitari. Contiamoci: «Risarcite i sospesi».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy