Pace fiscale, cantieri e meno divieti. Salvini chiude il patto con Mr Bce

  • Il senatore incassa lo stop alla flat tax, ma rilancia sul taglio dell'Irpef: «Niente austerità, poi cambio di passo rispetto ad Arcuri e Speranza». Non si è discusso di ministeri. Su quota 100, decisione rimandata a fine anno.
  • La Lega vota a Bruxelles il regolamento attuativo del Recovery. Rischio di frizioni con Afd e lepenisti. Il Capitano: «Non cambiamo casacca» (ma abbandona la linea filorussa). Fdi s'astiene.

Lo speciale contiene due articoli.

  • Verrà spostata la scadenza del 1° marzo. Però restano 50 milioni di cartelle. Sul tavolo l'ipotesi di cancellare tutte le posizioni fino a 5.000 euro. Il primo passo per la pace fiscale e una nuova tassazione.
  • Dl Sostegno: soldi in base alle perdite. I sussidi non dipenderanno più dai codici Ateco. In totale, il governo ha a disposizione 32 miliardi di extradeficit. Altre otto settimane di Cig da usare fino al 31 dicembre.

Lo speciale comprende due articoli.

Marco Minniti (Ansa)
L'ex ministro dell'Interno si dimette da deputato dem per guidare la fondazione Med-or. Con l'obiettivo di accrescere il peso del nostro Paese nel Mediterraneo.
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings