Online le chat con l’ex sostituto dell’Antimafia

True
Online le chat con l’ex sostituto dell’Antimafia
Cesare Sirignano (Ansa)

Ecco le conversazioni tra Luca Palamara e l'ex pubblico ministero della Direzione nazionale antimafia, Cesare Sirignano. Nei cui confronti il Csm ha attivato, nelle scorse settimane, un procedimento di incompatibilità ambientale che l'ha portato a lasciare la Dna per un'altra sede. Palamara, indagato a Perugia per una presunta corruzione, e Sirignano (non indagato) discutono dei possibili candidati alla vicepresidenza del Consiglio superiore della magistratura - carica in seguito andata al renziano David Ermini - e dell'eventualità di una nomina grillina.



Se i giudici assolvono Berlusconi per la sinistra si possono criticare
Lirio Abbata (Ansa)
La Cassazione smentisce i rapporti Cav-Mafia? «Repubblica»: «La sentenza non c’è».
(Stellantis)

Nel 2026 il marchio tornerà a competere nella massima categoria rally, dopo oltre 30 anni di assenza, con la Ypsilon Rally2 HF. La storia dei trionfi del passato dalla Fulvia Coupé alla Stratos alla Delta.

L'articolo contiene un video e una gallery fotografica.

Continua a leggereRiduci
Risparmio, attenzione ai Benetton: dopo i disastri ora cercano capitali
Alessandro Benetton (Imagoeconomica)
La famiglia nota per le magliette e (purtroppo) per le autostrade, torna a fare affari nel Paese puntando direttamente al denaro degli italiani. Impresa legittima, ma il punto debole è innegabile: la credibilità.
È finita la moda di diventare trans. Queer & C. dimezzati in due anni
iStock
Secondo Eric Kaufmann, professore all'Università di Buckingham, la percentuale di studenti che si identificano come non binari è in rapido calo. Il contagio sociale tra i giovani provocato dall’ubriacatura woke sta passando.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy