Oggi in edicola


Macron vuol riportare la Francia a un'economia di guerra
Emmanuel Macron (Ansa)
  • Da qualche tempo il presidente francese ha deciso di mostrare i muscoli e consolidare l’immagine da uomo di guerra sullo scacchiere internazionale. O magari quella di potenziale futuro ministro della difesa Ue.
  • Il conflitto russo-ucraino ha stimolato l'industria difensiva francese, costituita da una decina di grandi gruppi e oltre 4.000 aziende, che ora sono alle prese con una crescente richiesta da parte del governo.

Lo speciale contiene due articoli.

«Milanisti e interisti tiferanno per noi»
La festa promozione dell'Alcione (Facebook). Nel riquadro il presidente Marcello Montini
Il presidente dell'Alcione, Marcello Montini, dopo la prima storica promozione in serie C: «Vorrei che venissero insieme allo stadio per sostenerci. E non vogliamo fermarci alla serie C».
I (finti) censurati sono maestri di censura
Milo Manara (Ansa)
Milo Manara, celebre per i suoi disegni di donne sensuali, smonta il piagnisteo dei progressisti: «Temono che io offenda il genere femminile e mi oscurano più dei conservatori. Lo stop a Scurati in tv? Una porcata, ma mi infastidisce chi parla di allarme fascismo».
Punire l’«islamofobia» è il nuovo bavaglio
Manifestanti in corteo contro la «islamofobia» a Londra, lo scorso 29 febbraio (Ansa)
Denunciare i passi del Corano che promettono danni e massacri ai miscredenti non è affatto «razzismo», come vorrebbero farci credere. L’Occidente continua a inventare nuovi reati col solo risultato di tapparsi la bocca e chiudere gli occhi davanti ai pericoli.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings