Occhi su Putin, però intanto la Cina si pappa l’Italia con l’aiuto del Pd

Occhi su Putin, però intanto la Cina si pappa l’Italia con l’aiuto del Pd
Ansa
  • Non c’è paragone tra le infiltrazioni di Pechino e quelle del Cremlino, ma nessuno ci bada, neppure di fronte alle prove delle atrocità sugli uiguri. Basta avere gli amici giusti.
  • Le grinfie del Dragone: telecamere, porti e tecnologia. Pechino possiede anche il 35% della nostra rete elettrica, oltre ad avere interessi nell’automotive e nella telefonia.

Lo speciale contiene due articoli.

Biden si sfila da Kiev e incolpa i repubblicani
Volodymyr Zelensky (Ansa)
Per giustificare il calo del sostegno a Zelensky, il presidente si nasconde dietro gli avversari. Ma ad attaccare in patria il leader ucraino sono figure vicine alla sinistra Usa, la quale deve fare i conti con il proprio elettorato, contrario ad altri aiuti agli invasi.
Chi soffre di invalidità deve versare nelle casse pubbliche perfino i contributi per le badanti, e spesso si mangia i risparmi.
«Problema tecnico» del siero Pfizer. Può produrre una proteina canaglia
Ansa
  • Per l’Università di Cambridge il vaccino arriverebbe a provocare una risposta immunitaria involontaria: «Le terapie con l’mRna a rischio tossicità». Uno dei tanti effetti avversi scoperti è la neuromielite ottica.
  • Lo studio condotto da ricercatori americani e britannici dimostra che non ci sono prove dell'efficacia delle mascherine. «Anzi, sono causa di difficoltà respiratorie, dermatiti e malesseri».

Lo speciale contiene due articoli.

La Ue impone: pannelli solari obbligatori
Ursula von der Leyen e Paolo Gentiloni (Ansa)

Dovranno essere installati su tutti gli edifici pubblici e sulle nuove case. Obiettivo: consumi giù del 16% entro il 2030. Al bando le caldaie a gas, incertezza sui finanziamenti. Imballaggi: la filiera italiana torna in pericolo.

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings