Nella guerra del M5s per i sottosegretari: Buffagni e la Castelli puntano il Mef

Nella guerra del M5s per i sottosegretari: Buffagni e la Castelli puntano il Mef
Ansa
  • Oggi l'elenco definitivo. Nuovo sgarbo di Luigi Di Maio verso Giuseppe Conte: convoca i responsabili economici grillini alla Farnesina.
  • L'invasione dei boiardi in quota Pd. Roberto Gualtieri vuole gli uomini di Pier Carlo Padoan. Cambio al Viminale: a capo del gabinetto potrebbe arrivare il neo prefetto di Milano.

Lo speciale comprende due articoli.

Netanyahu agli Usa: «Restiamo uniti. Siamo in guerra contro la barbarie»
Benjamin Netanyahu (Ansa)
Il leader israeliano ha parlato al Congresso: «Chi manifesta contro di noi è l’utile idiota del regime iraniano». Polemiche per l’assenza di Kamala Harris: «Non si guida così il mondo libero». Sondaggi: Donald Trump avanti di 3 punti.
«L’Ucraina è pronta a trattare con Putin»
Dmytro Kuleba (Ansa)
Il ministro degli Esteri di Kiev Dmytro Kuleba lancia ami. Premono l’incognita sull’esito delle elezioni americane e la pressione dei connazionali: almeno uno su tre disposto a cedere territori per ottenere la pace.
Mattarella augura buona estate rifilando due sberle a Lega e La Russa
Sergio Mattarella (Ansa)
Il presidente al Ventaglio fa il capo dell’opposizione. Bordate sul caso Casapound e sulla legge anti «sindaca» (già ritirata).
I genitori di Matteo Renzi condannati a 3 anni e 2 mesi per false fatture
Tiziano Renzi (Ansa)
Il Tribunale di Firenze ha emesso ieri la sentenza nel processo per il fallimento delle cooperative utilizzate dai congiunti dell’ex premier. I due coniugi sono stati, invece, assolti per il reato di bancarotta fraudolenta.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy