Nel Def il 2,4% di deficit non si tocca. E dall’Iva bloccata 12 miliardi in più

Nel Def il 2,4% di deficit non si tocca. E dall’Iva bloccata 12 miliardi in più
ANSA
  • Dopo il summit di maggioranza, oggi la nota di aggiornamento vede la luce. Gli investimenti restano un punto fermo. L'obiettivo è spostare dal 2019 al 2021 le clausole di salvaguardia. Piano per Btp «scontati» agli italiani.
  • Continua l'eurominaccia contro il governo. Bruxelles prosegue i suoi attacchi a manovra assente. Valdis Dombrovskis: «State superando i limiti della flessibilità». Il presidente Ecofin: «Il 15 ottobre decideremo come reagire». Un consigliere di Angela Merkel tifa per una «punizione». Nonostante ciò, la Borsa non affonda.
  • Paolo Savona in missione a Strasburgo trova il muro di Antonio Tajani. Prima uscita europea per perorare la manovra gialloblù. L'azzurro, presidente del Parlamento, lo stoppa: «La dovete cambiare».

Lo speciale contiene tre articoli.

«Il regime degli ayatollah è debole. Siamo a una svolta, va abbattuto»
Aysan Ahmadi
L’attivista Aysan Ahmadi: «Una certa propaganda fa presa anche in Occidente».

Clicca QUI per vedere il video dell'intervista.

(Guardia di Finanza)

I finanzieri del Comando provinciale, dopo mesi di indagini, hanno smantellato una fabbrica clandestina di sigarette dotata di macchinari sofisticati per la contraffazione. L'organizzazione criminale agiva tra Italia e Romania.

Continua a leggereRiduci
Trump striglia Netanyahu e blocca i raid
Donald Trump (Ansa)
Dopo aver annunciato la fine del conflitto, Donald richiama all’ordine i due contendenti: «Non sanno più cosa c... stanno facendo». Poi la dura telefonata a Bibi e la svolta. Sugli iraniani dice: «Non avranno l’atomica. E la Cina potrà acquistare il loro petrolio».
Edicola Verità | la rassegna stampa del 25 giugno

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 25 giugno con Carlo Cambi

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy