Nave da guerra Usa attaccata nel Mar Rosso

Nave da guerra Usa attaccata nel Mar Rosso
Il cacciatorpediniere americano Uss Carney
Colpite anche imbarcazioni mercantili. Sospetti sulle milizie yemenite pro Iran.

Più sguardi per catturare l’anima del Trentino: ecco Trentino Unexpected (Gribaudo), libro fotografico presentato al Salone del libro di Torino che raccoglie gli scatti di Simone Bramante, Francesco Jodice, Gabriele Micalizzi, Roselena Ramistella, Massimo Sestini e Newsha Tavakolian, introdotti dalle parole Denis Curti, critico e curatore di mostre.

Continua a leggereRiduci
Ricercatori italiani fuori dai bandi Ue per colpa di un esposto di Pd e Cgil
Anna Maria Bernini (Imagoeconomica)
Il contratto introdotto tre anni fa stride con le regole europee, appello al Parlamento.
Migranti sfruttati perché irregolari? Balla della Cgil: il 79% ha il permesso
Maurizio Landini (Ansa)
Per Maurizio Landini, le peggiori condizioni di lavoro degli stranieri sono la conseguenza di clandestinità e assenza di diritti. Falso: quasi l’80% è in regola, e per il 42% dei casi si tratta di profughi con protezione umanitaria.
Mosca-Kiev: insulti, beffe, nascondino. Ma oggi forse il primo vero contatto
Volodymyr Zelensky e Recepe Tayyip Erdogan (Ansa)
Dovevano incontrarsi Vladimir Putin e Volodymyr Zelensky, alla fine non si presenta nessuno dei due e volano male parole. Ma il negoziato prosegue. Donald Trump ridimensiona Recep Tayyip Erdogan: «Torno a Washington. Non succederà niente finché io e il leader del Cremlino non ci vedremo».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy