Mubadala fa intelligence con Cy4gate

Mubadala fa intelligence con Cy4gate
Ansa
Il fondo sovrano e il principe ereditario degli Emirati useranno la piattaforma dell'azienda controllata da Elettronica, che permette di trovare minacce sul Web.
Pure l’Ue contro Gergiev a Caserta: «Niente spazi a chi è pro Cremlino»
Valery Gergiev (Ansa)
Dopo quello della Picierno, arriva anche l’attacco di Bruxelles. Ma De Luca tiene duro.
Nasce l’asse fra Starmer e Macron: «Collaborazione più stretta che mai per difendere l’Europa contro le minacce estreme».
Rubio vede Lavrov: «C’è un’idea sull’Ucraina»
Il tavolo dell'incontro tra Marco Rubio e Sergej Lavrov in Malesia (Getty Images)
Il segretario di Stato Usa dopo l’incontro in Malesia col ministro degli Esteri di Mosca: «La sottoporrò a Trump. Non porterà automaticamente alla pace ma potrebbe aprire la strada». Zelensky alza i toni: «Il cessate il fuoco non arriverà presto».
C’è la guerra? L’Ue si vende il deficit
Il commissario all’Economia Valdis Dombrovskis (Ansa)
Il commissario all’Economia Valdis Dombrovskis tenta Roma: «Se aumenta le spese nella Difesa può uscire dalla procedura». Poi ci riprova con il Mes: «La ratifica sarebbe importante».
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy