Per Monti e compagnia il Parlamento è un fastidio

Per Monti e compagnia il Parlamento è un fastidio
Mario Monti (Ansa)

Dopo aver teorizzato il bavaglio alla stampa, per evitare che gli italiani siano informati in tempo di pandemia e di guerra, l’ex rettore della Bocconi e oggi senatore a vita per meriti speciali, tra i quali aver varato la riforma Fornero e la tassazione sugli immobili delle famiglie, ha scritto che Mario Draghi dovrebbe saltare il Parlamento, «dicendo no ai partiti e appellandosi direttamente all’opinione pubblica».

Covid, test sui geni sabotati da Speranza e Cts
Roberto Speranza (Imagoeconomica)

La scoperta sull’incidenza dell’eredità Neanderthal nella malattia fu fatta da Massimo Delledonne (università di Verona) già nel gennaio 2021. «Poteva essere una svolta, elaborai un tampone economico e lo proposi al ministro: nulla».

Brusaferro lascia in eredità una guida Lgbt
Silvio Brusaferro (Imagoeconomica)
Dopo i pasticci sul piano pandemico, l’ultimo atto da capo dell’Iss: un manuale per dottori e infermieri, cui sono prescritti bagni «gender neutral» e poster «inclusivi». E se un ragazzo è incerto sul suo orientamento, bisognerà spedirlo dalle associazioni gay.
I media in tilt su Vannacci: «Parla da vecchio Dc». «No, è solo un estremista»
Roberto Vannacci (Imagoeconomica)
Il generale, autore del bestseller «Il mondo al contrario», è un alieno per la stampa che lo attacca senza riuscire però a cogliere il segreto del suo successo: il buonsenso.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings