Le ingerenze dell'Azerbaijan mettono nel mirino addirittura i Comuni

True
Le ingerenze dell'Azerbaijan mettono nel mirino addirittura i Comuni
Sergio Mattarella con il presidente azero lham Aliyev, il 20 febbraio scorso (Ansa)
  • A Firenze il sindaco Dario Nardella avrebbe fatto ritirare una mozione sull'indipendenza del Nagorno Karaback dopo le pressioni dei diplomatici azeri. Mentre a Venezia l'ambasciata azera protesta contro un consigliere della lista del sindaco Luigi Brugnaro ricordando gli accordi economici con l'Italia. Interventi anche ad Asolo
  • Solo nel 2019 l'interscambio tra Baku e Roma è stato di 3,6 miliardi di euro. In queste settimane si sta svolgendo il processo d'appello a carico dell'ex parlamentare Udc Luca Volontè, accusato di corruzione per aver favorito le politiche azere quando era all'Ocse: è stato assolto in primo grado dall'accusa di riciclaggio.

Lo speciale contiene due articoli

Edicola Verità | la rassegna stampa del 28 ottobre

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 28 ottobre con Carlo Cambi

Lo strappo della Cei turba la tregua vaticana
Il cardinale Matteo Zuppi (Getty Images)
La votazione del Sinodo, che sdogana i movimenti gay, non agita solo l’ala conservatrice della Chiesa, ma anche i moderati. Monsignor Paccosi: «Forzature e proposte tendenziose». Zuppi conferma di essere orfano di Bergoglio e di ignorare Leone.
La sinistra tappa la bocca anche ai suoi
Ansa
A Torino i collettivi bloccano, a suon di minacce e spintoni, un volantinaggio dei giovani di Fratelli d’Italia mentre a Venezia i pro Pal censurano pure Emanuele Fiano del Pd: «Ho subito ciò che accadde a mio padre nel 1938».
Cari vescovi, vi conviene pentirvi e non andare al gay pride
Ansa
Il pentimento è un concetto chiave della dottrina cattolica. Chi ha commesso un peccato con un atto di contrizione può ripudiarlo e chiedere perdono, impegnandosi di fronte a Dio a non farlo più.
Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Preferenze Privacy