Le ingerenze dell'Azerbaijan mettono nel mirino addirittura i Comuni

True
  • A Firenze il sindaco Dario Nardella avrebbe fatto ritirare una mozione sull'indipendenza del Nagorno Karaback dopo le pressioni dei diplomatici azeri. Mentre a Venezia l'ambasciata azera protesta contro un consigliere della lista del sindaco Luigi Brugnaro ricordando gli accordi economici con l'Italia. Interventi anche ad Asolo
  • Solo nel 2019 l'interscambio tra Baku e Roma è stato di 3,6 miliardi di euro. In queste settimane si sta svolgendo il processo d'appello a carico dell'ex parlamentare Udc Luca Volontè, accusato di corruzione per aver favorito le politiche azere quando era all'Ocse: è stato assolto in primo grado dall'accusa di riciclaggio.

Lo speciale contiene due articoli

Domenico Arcuri (Ansa)
Otto indagati nell'inchiesta sulle maxi commissioni, tra cui Mario Benotti: avrebbe utilizzato la «conoscenza personale» con l'ad di Invitalia. Che però, secondo Paolo Ielo, è «estraneo».
iStock
Il manager non risponde alla «Verità», ma assicura che è stato il ministero a esigere le «luer lock», più onerose e meno reperibili. Un produttore lo smentisce: «Non sono più precise ed è falso pure che le abbia scelte l'Ue. Così favoriremo i ribassisti dalla Cina».
In diretta dal lunedì al venerdì alle 7 del mattino e alle 7 di sera
Ascolta tutti i nostri podcast
Guarda tutti i nostri video

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti

Nuove storie

Trending Topics

Change privacy settings