L'ex stilista di Jil Sander porta il fusion giapponese nella moda

True
L'ex stilista di Jil Sander porta il fusion giapponese nella moda
  • Ripartire, «ridando forza alla nostra terra». Così Anna Molinari presenta la nuova collezione firmata Blumarine. Un tripudio di fiori e abiti iperfemminili.
  • Apre la quarta giornata di fashion week Tod's che sfila al Pac. Il marchio di Diego della Valle celebra l'eleganza e la versatilità della pelle.
  • Pasquale Bruni omaggia la capitale italiana della moda e le sue corti segreti con gioielli in oro, diamanti e pietre preziose che richiamano la natura e le foglie.
  • Lo stilista Harunobu Murata presenta la sua prima collezione. Linee essenziali e colori neutri per la donna sicura di sé.
  • Il tailleur di Sportmax è costruito mixando due pezzi componibili in modi sempre diversi. Un grande classico ma rivisitato per colpire la nuova generazione.

Lo speciale contiene gallery e video dalla Settimana della moda

La multinazionale vince sul «carburante green»
Roberto Rustichelli (Ansa)
Ribaltato il verdetto del Garante per la concorrenza, cancellata la multa milionaria.
Edicola Verità | la rassegna stampa del 24 aprile

Ecco #EdicolaVerità, la rassegna stampa podcast del 24 aprile 2024 con Camilla Conti

Il pm De Pasquale attacca l’Eni e «La Verità»
Fabio De Pasquale (Ansa)
Deposizione del procuratore a Brescia, dov’è imputato per aver nascosto prove a favore dei vertici della società (poi assolti). Non ha gradito un nostro articolo sui fatti. Intanto si profila l’ennesimo processo a uno degli indagati del vecchio filone nigeriano.
Se la casa non è green, niente affitto
iStock

Tra i suggerimenti di Bankitalia all’esecutivo per costringere i proprietari ad adeguare le abitazioni, pure quella di subordinare la possibilità di locare solo al raggiungimento di standard energetici minimi. Il presidente di Confedilizia: «Siamo sconcertati».

Le Firme

Scopri La Verità

Registrati per leggere gratuitamente per 30 minuti i nostri contenuti.
Leggi gratis per 30 minuti
Nuove storie
Change privacy settings